Il 5 marzo 2024 dalle ore 10 alle ore 13 presso la sede dell’Incubatore di UniTo 2i3T in Via Nizza 52, si terrà l'evento "BioInvestIT - dove l’economia circolare incontra gli investitori", organizzato in collaborazione con Cluster Spring nell’ambito dell’ecosistema “NODES” - Nord Ovest Digitale e Sostenibile - Spoke 2.
BioInvestIT è un forum di investimento annuale recentemente lanciato, dedicato alla bioeconomia circolare e aperto ad aziende affermate, start-up e progetti di ricerca provenienti dall’Italia e da altri paesi europei.
Grazie ad un programma ricco di partner e collaborazioni, le aziende (Startup o PMI Innovative) potranno beneficiare di un networking strutturato e di un contatto diretto con attori ed investitori internazionali attraverso un percorso di crescita.
Introdurranno l’incontro 2i3T Incubatore, Cluster Spring e un referente dell’ecosistema NODES. Seguirà una tavola rotonda inerente alle sfide e alle opportunità della Bioeconomia circolare, per poi concludere con una pitch session.
E' possibile partecipare alla pitch session previa registrazione al link https://form.typeform.com/to/yEiMsnYL
Maggiori info e requisiti a questo link: https://www.clusterspring.it/it/eventi/321_bioinvestit-where-circular-bioeconomy-meets-investors