Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento di brokeraggio EU-Taiwan Circular Textiles and Plastics, dedicato alla sostenibilità e all'economia circolare nei settori del tessile e della plastica.
I tessuti e le materie plastiche sono essenziali per la vita quotidiana. È necessario intervenire con urgenza poiché il loro impatto sull'ambiente continua a crescere. Le industrie tessili e delle materie plastiche dell'UE e di Taiwan stanno sviluppando moduli di business circolari per trasformare l'intero ciclo di vita dei prodotti tessili e plastici in prodotti più verdi, competitivi e resistenti.
L'evento di matchmaking B2B online UE-Taiwan Circular Textiles and Plastics 2023 si concentra sull'agevolazione della collaborazione tra le aziende tessili e plastiche di Taiwan e dell'Unione Europea per sviluppare congiuntamente business sostenibili.
Potenziali partecipanti:
Aziende europee e taiwanesi di diversi settori, tra cui:
Perché partecipare?
L'evento sarà un'opportunità unica per le imprese che mirano a:
La partecipazione ai B2B è gratuita.
Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili al link: https://eutw-circular-economy.b2match.io/home
La registrazione in piattaforma è disponibile fino al 27 ottobre al seguente link: https://eutw-circular-economy.b2match.io/signup
Per maggiori informazioni
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089/91/92/94 - sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it