Pubblicato un secondo avviso mediante il quale l’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin intende compiere un’indagine di mercato (manifestazione di interesse) meramente conoscitiva, finalizzata all’individuazione di soggetti qualificati per il conferimento del servizio di collaudo informatico - nel quadro del progetto Interreg “Parcours i-tinérants autour du Mont-Blanc - finalizzato alla verifica della corretta esecuzione e di conformità delle prestazioni rese nell’ambito del Partenariato per l’Innovazione, ed in particolare dell’applicazione software in materia di mobilità sostenibile sviluppata dal proponente.
Il servizio avrà durata a partire dalla sottoscrizione del contratto e fino alla conclusione del progetto Interreg “Parcours i-tinérants autour du Mont-Blanc”, fissata in data 2 ottobre 2022.
La verifica di conformità da parte del Committente si terrà ad esito della fase 3 “Sviluppi ulteriori ed aggiustamenti” programmata tra marzo e giugno 2022. Il servizio in oggetto si svolgerà pertanto in prevalenza a partire dal mese di luglio 2022, fermo restando che il soggetto incaricato fornirà fin dall’affidamento consulenza all’Unité sull’avanzamento del PPI con riferimento alla piattaforma informatica.
Il valore complessivo stimato del servizio in oggetto ammonta ad Euro € 33.000 (=trentatremila/00), oneri compresi, oltre ad IVA.
La presente procedura negoziata si svolge mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione PlaCe-VdA, accessibile dal sito https://place-vda.aflink.it, mediante la quale deve essere inoltrata l’istanza.
Il termine ultimo previsto per la presentazione delle richieste è fissato alle ore 12:00, del 15 marzo 2022.