Smau Milano è l’appuntamento di riferimento per tutte le imprese che vogliono avviare attività di sviluppo di prodotto e di processo per portare sul mercato la vera innovazione.
L’evento Smau nasce nel 1964 come Salone macchine e attrezzature per l’ufficio. Nel tempo l’evento è cresciuto diventando un punto di riferimento per l’imprenditoria italiana. Nel corso del tempo l’evento si è adattato ai cambiamenti nell’innovazione e della trasformazione digitale. Oggi è la principale fiera italiana dedicata all’ICT e all’innovazioni per aziende e istituzioni che intendono affrontare le nuove sfide del mercato.
Un evento da vivere intensamente per trovare nuove proposte, idee e partner a cui affidarsi per costruire insieme il futuro della propria impresa.
Quest’anno saranno presenti 6 aziende valdostane che operano in settori innovativi coerenti con la Strategia di specializzazione intelligente della Valle d’Aosta (Montagna d’Eccellenza, che ricomprende le attività produttive della montagna o per la montagna, Montagna Intelligente, che include le attività connesse e funzionali alla dotazione infrastrutturale ed al monitoraggio e controllo del territorio, Montagna Sostenibile, che comprende le attività caratterizzanti la cosiddetta “Green Economy” e le tecnologie per la medicina di precisione, preventiva e predittiva):