Webinar "BREXIT: cosa cambia?"

Mer, 2 Dicembre, 2020 - 12:00

Sezione evento
Evento esterno
2 Dicembre 2020

A poche settimane dalla conclusione del periodo transitorio, l’Ambasciata d'Italia nel Regno Unito, l'Ufficio ICE di Londra e la Camera di Commercio Italiana in UK organizzano un webinar per illustrare un quadro delle conseguenze della Brexit per le imprese italiane e per fornire elementi sulle azioni da intraprendere per prepararsi al meglio al commercio col Regno Unito.

Nel corso dell'evento le aziende partecipanti potranno porre quesiti tramite una chat.
Alle domande non risposte in diretta verrà fornita una risposta nei giorni immediatamente successivi.

• Raffaele Trombetta - Ambasciatore d’Italia a Londra
  • Carlo Ferro - Presidente Agenzia ICE
  • Ferdinando Pastore - Direttore Ufficio ICE di Londra
  • Alessandro Belluzzo - Presidente della Camera di Commercio & Industria Italiana per il Regno Unito