Webinar: Invio pratiche al registro imprese

da Mar, 23 Maggio, 2023 - 10:00

a Mar, 23 Maggio, 2023 - 13:00

Tipo evento
Ciclo di incontri
23 Maggio 2023

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra. Oltre alle demo di compilazione di alcune pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

Contenuti:

• adempimenti congiunti
  • inizio, modifica e cessazione dell'attività nella sede e nelle ul per ditte individuali e società
  • caratteristiche generali e obiettivi

Se sei interessato iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom martedi 23/05/2023 dalle 10:00 alle 13:00: link zoom : https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_aHne6OgQQMux9yEcRUW4Qg

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 1000 richiedenti.

L’incontro non sarà registrato e non sono previsti attestati di partecipazione.