Webinar: comunicazione del titolare effettivo

da Mar, 17 Ottobre, 2023 - 15:00

a Mar, 17 Ottobre, 2023 - 17:00

Tipo evento
Ciclo di incontri
17 Ottobre 2023

Si comunica che è di imminente pubblicazione il decreto che attesta l’operatività del registro telematico dei titolari effettivi da cui decorreranno i 60 giorni di tempo entro i quali i soggetti obbligati dovranno provvedere all’invio telematico dei dati obbligatoriamente mediante il portale DIRE, ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro imprese.

Si informa che il sistema camerale, tramite Infocamere, organizza tre webinar gratuiti per imprese, professionisti, associazioni di categoria, etc, tra loro alternativi, dedicati all’adempimento della prima comunicazione della titolarità effettiva. Verranno effettuate dimostrazioni di compilazione della pratica per tutte le tipologie di soggetti interessati.

I tre webinar, che hanno lo stesso contenuto e sono tra loro alternativi, verranno svolti nelle seguenti date:

I webinar si terranno tramite la piattaforma Zoom.

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

Per maggiori informazioni in merito all’adempimento obbligatorio di comunicazione del titolare effettivo: