A Torino, capitale delle sperimentazioni di veicoli connessi e autonomi, il 30 e 31 marzo 2022, torna in presenza alle OGR – Officine Grandi Riparazioni - la seconda edizione di VTM – Vehicle and Transportation Technology Innovation Meetings, business convention internazionale dedicata alla comunità tecnica e commerciale del mondo dell’automotive e dei trasporti su strada e su rotaia, che accoglierà buyer e decision maker dei principali OEM’s, TIER 1 e SYSTEM INTEGRATOR mondiali, interessati ad interagire con le aziende presenti sul territorio in un programma di incontri b2b pre-organizzati.
La business convention, focalizzata principalmente sul programma di incontri b2b, prevede inoltre conferenze, tavole rotonde e workshop sui principali trend tecnologici in atto nel settore dei trasporti: guida assistita/autonoma, elettrificazione dei veicoli e batterie, connettività e cybersecurity, idrogeno e propulsioni alternative, innovative manufacturing e nuove soluzioni di mobilità, integrata e condivisa.
Key Player, buyer/decision maker e supplier potranno accedere all’intero programma di conferenze e workshop e all’area dedicata all’innovazione tecnologica, dove startup e aziende innovative esporranno direttamente le loro soluzioni. All’esterno verranno inoltre presentati dimostratori, per consentire ai partecipanti un’esperienza diretta e stimolante di soluzioni avanzate nell'ambito della mobilità.
La business convention è organizzata dalla società internazionale ABE – Advanced Business Events, promossa da Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino - host sponsor dell'iniziativa, in collaborazione con Ceipiemonte.
Maggiori informazioni, programma e modalità di adesione sono disponibili sul sito italy.vehiclemeetings.com e presso la Segreteria Organizzativa.