Torino Fashion Match 2020

da Lun, 5 Ottobre, 2020 - 00:00

a Gio, 8 Ottobre, 2020 - 00:00

5-8 Ottobre 2020

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) e del Sector Group Textile and Fashion promuove la partecipazione delle imprese valdostane al b2bTorino Fashion Match 2020 che quest'anno si svolgerà  in modalità virtuale.

L'evento, in programma dal 5 all'8 Ottobre 2020, comprenderà sessioni di b2b on line e sessioni di webinars -FASHION TALKS- su diverse tematiche con esperti internazionali.

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito https://torino-fashionmatch-2020.b2match.io/

Scadenza adesioni: 30 Settembre 2020

Il b2b è rivolto a:

• Fashion Designers/Stilisti
  • brands emergenti (accessori e abbigliamento), start ups
  • piccole e medie imprese settore tessile
  • Distributori, agenti di commercio e  Fashion stores
  • E-commerce Platforms
  • PR Agency, Coaching, Marketing e consulenti di business
  • Buyers/Commercial Agents

L'evento vedrà la partecipazione di alcuni store nazionali e locali e di buyers locali ed internazionali (grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Torino e con lo store Rinascente Torino).

L'evento si inserisce nella 5° edizione della Torino Fashion Week che quest'anno diventa DIGITAL e si svolgerà dal 3 al 9 Ottobre:

• CATWALK in streaming live, visibile sull'APP Torino Fashion Week. Dirette Streaming delle Sfilate + Interviste stilisti Live serale (sfilata+intervista designer di 2min); Video Day (backstage+catwalk); Video Personalizzati
  • APP Torino Fashion Week : tramite l'APP dedicata sarà possibile vedere le sfilate, accedere alla piattaforma dei b2b, vedere i webinars e visionare il canale di e-commerce contenente i prodotti che sfileranno durante la TFW
  • E-commerce platform: visibile dall'APP Torino Fashion Week,  servizio di e-commerce vendita per tutte le aziende interessate

Le sfilate si svolgeranno presso lo store Rinascente Torino e saranno visibili dal 3 al 9 Ottobre sui canali indicati. I brand che parteciperanno alle sfilate avranno l'opportunità di ricevere un premio conferito da alcuni sponsors dell'evento TFW tra cui Rinascente che, insieme ad altri importanti fashion stores locali, offriranno la possibilità di esporre e di vendere presso i propri punti vendita.

Negli allegati è scaricabile la presentazione dell'evento TFW 2020.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089 - Fax 0165 573090
sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it