Smart City 2022: Brokerage Event

B2B
Barcellona e Web
15 Novembre 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), invita le imprese valdostane a partecipare a Smart City Challenges B2B.

La nona edizione del B2B, che si tiene ogni anno in occasione dell'evento Smart City, si svolgerà onsite dal 15 al 17 novembre e online dal 22 al 24 novembre. Scopo dell'evento sarà quello di favorire incontri bilaterali tra aziende, enti pubblici, università e centri di ricerca interessati a lavorare e collaborare sul tema della Smart City. In particolare, le aree tecnologiche su cui si focalizzerà il B2B sono le seguenti:

• Enabling technologies
  • Energy & Environment
  • Mobility
  • Governance
  • Living & Inclusione
  • Economy
  • Infrastructure & Buildings
  • Safety & Security

Il Brokerage event includerà inoltre 3 challenge tematiche :

La partecipazione al B2B è gratuita previa iscrizione e inserimento di un profilo nella sezione marketplace all'interno del sito https://smartcity2022.b2match.io/ entro il 1/11/2022.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte