La Chambre Valdotaine invita le strutture ricettive delle vallate del Gran San Bernardo e della Valpelline alla presentazione della proposta commerciale “Green Valle d’Aosta” che si terrà mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 09,30 presso la sala conferenze dell’Unité Fraz. Chez Roncoz 29/I 11010 Gignod (AO).
Il progetto verrà illustrato dalla Società Alpine Green Experience che si è aggiudicata insieme alla Società Engineering Ingegneria Informatica SpA la gara indetta dall'Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin per l’affidamento del cosiddetto “Partenariato per l’innovazione” volto a sviluppare un servizio innovativo di mobilità sostenibile sul territorio transfrontaliero dell’Espace Mont-Blanc.
L’iniziativa si inquadra nel progetto Interreg ALCOTRA “Parcours i-tinérants autour du Mont-Blanc”, di cui l’Unité riveste il ruolo di capofila e la Chambre di partner.
Le imprese aggiudicatarie stanno oggi lavorando allo sviluppo di:
L’incontro ha l’obiettivo di presentare nello specifico la proposta sviluppata da Alpine Green Experience di cui al punto a) nata dall’idea di coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che fa della sostenibilità il modo migliore per scoprire il territorio.
Se, per motivi commerciali, sono state anzitutto individuate le strutture ricettive di fascia alta, l’interesse del partenariato è quello di coinvolgere la micro ricettività.
Per ogni ulteriore informazione a riguardo e per una gradita conferma di partecipazione, è possibile rivolgersi direttamente ad Andrea Celesia di Alpine Green Experience, che cura l’organizzazione della mattinata, all’indirizzo : info@alpinegreenexperience.it