Partnerships for Horizon Europe - presentazioni e B2B

Tipo evento
B2B
28 Novembre 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane alla terza edizione di PARTNERSHIPS for HORIZON EUROPE: ideas and competences for smart city projects, l’evento europeo che promuove la creazione di partenariati progettuali per partecipare ai bandi HORIZON EUROPE.

L’evento è organizzato dal Cluster SmartCommunitiesTech in collaborazione 13 Cluster Europei.

Questa edizione, che avrà come focus i bandi SmartCity di Horizon Europe, si terrà online in tre sessioni di mezza giornata di presentazioni:

• 23/11 (smart mobility)
  • 28/11 (safety, security)
  • 2/12 (smart city)

Partecipa a questo evento online per avere l’opportunità di incontrare aziende, centri di ricerca, università, città e altre entità interessate a presentare proposte alle call di Horizon Europe 2022 legate ai temi delle smart city.

FORMAT

Partnerships for Horizon Europe si svolgerà online :

• 23/11 dalle 9:30 alle 13:30 Conferenza plenaria online e presentazione delle idee e competenze
  • 28/11 dalle 9:30 alle 13:30 Conferenza plenaria online e presentazione delle idee e competenze
  • 02/12 dalle 9:30 alle 13:30 Conferenza plenaria online e presentazione delle idee e competenze
  • dal 24/11 al 13/12 Brokerage Event internazionale online

ARGOMENTI

Smart mobility and logistics – Efficient, sustainable and inclusive energy – Circular economy – Climate and environment – Solutions for urban districts – Safety and Security – Cybersecurity – Resilience – Data economy – Smart building – Tourism and cultural heritage – Health

PERCHÉ PARTECIPARE

• Per espandere la tua rete internazionale e creare partnership e consorzi.
  • Per ricevere informazioni sui bandi Horizon Europe Smart Cities and Communities
  • Per presentare le tue idee di progetto, competenze e conoscenze a tutti i partecipanti

L’evento è gratuito ma è necessario registrarsi sulla piattaforma web inserendo un profilo aziendale: REGISTRATTI SUL SITO DELL’EVENTO

Tutti i profili dei partecipanti saranno pubblicati sulla piattaforma web dell’evento https://partnerships-for-horizon-europe-ideas.b2match.io/

Ogni partecipante potrà sfogliare tutti i profili online e prenotare incontri B2B con imprese e organismi di ricerca di interesse in modo da organizzare il proprio programma individuale di incontri.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte