#Open-Up With Us

Convegno
Aosta
24 Gennaio 2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a #Open-Up With Us, l’evento di networking organizzato dalla Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca in collaborazione con le Pépinières d’Entreprises di Aosta che si terrà il 24 Gennaio, dalle ore 16.00, presso le Pépinières d’Entreprises, in Via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, 24 ad Aosta.

L'obiettivo del pomeriggio di networking, oltre ad essere un momento di internazionalizzazione in grado di offrire alle startup prospettive di collaborazioni locali, nazionali e transfrontaliere per lo sviluppo del business, è motivare, attrarre e unire progetti innovativi, consentendo un consolidamento ed un'espansione globale sulla base delle iniziative dei giovani imprenditori, in grado di poter cambiare il mondo con le loro idee.

Al termine degli incontri, si terrà un aperitivo di fine evento.

L’evento è gratuito previa iscrizione alla mail pepinieres@fondazionebrodolini.eu

In allegato la locandina.