Nodes: presentazione bandi a cascata per le imprese del territorio

Lun, 15 Maggio, 2023 - 09:30

Aosta e Web
Tipo evento
Ciclo di incontri
Aosta e Web
15 Maggio 2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di membro della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane al ciclo di webinar "Presentazione dei bandi a cascata per le imprese nel territorio dell'Ecosistema NODES" localizzate in:

• Valle d’Aosta,
  • Piemonte,
  • province di
    • Como,
    • Pavia,
    • Varese.

Il ciclo di webinar, organizzato dal sistema Confindustria Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta assieme all’Ecosistema NODES, ha l’obiettivo di presentare ai potenziali beneficiari i nuovi bandi a cascata provenienti dai fondi del PNRR dedicati a finanziare progetti di ricerca e sviluppo (Linea A) e sostenere l’acquisizione di servizi di innovazione (Linea B).

I bandi a cascata sono gestiti da 7 Spoke (Atenei) e destinati ad altrettanti ambiti tematici.

Appuntamenti:

La partecipazione è gratuita previa registrazione al link

Per ogni informazione: een@confindustria.piemonte.it - tel. 011-549246