MWC Open Innovation Challenge 2022

B2B
Barcellona e Web
1-8 Marzo 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento MWC Open Innovation Challenge 2022 che sarà organizzato in occasione di MWC 2022, una delle fiere più rilevanti al mondo sulla telefonia mobile, che si terrà a Barcellona dal 28 febbraio al 3 marzo 2022.

Il MWC Open Innovation Challenge 2022, organizzato da Acció, è un evento di incontri B2B che ha come obiettivo quello di conoscere partner per progetti di cooperazione tecnologica e creare collaborazioni internazionali tra aziende, investitori e fornitori di tecnologie dell’ecosistema di innovazione. L’evento sarà ibrido, con incontri che si potranno realizzare in loco nella sede del congresso del MWC e sarà possibile anche realizzare riunioni online per coloro che non potranno viaggiare a Barcellona.

La partecipazione all'evento è gratuita. Inoltre, gli incontri online si terranno utilizzando lo strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma dell'evento (b2match).

Le Challenge Topics di quest’anno:

• IOT
  • Fintech
  • 5G Connect
  • Artificial Intelligence
  • Healthcare
  • Mobility & Logistics
  • Industry 4.0
  • Deep Tech
  • Circular Economy & Sustainability.

Date dell’evento:

• Riunioni presenziali (on site): presso la sede del MWC (Fira de Gran Via de Barcelona) l’ 1 e 2 Marzo 2022.
  • Riunioni online: dal 3 all'8 Marzo 2022.

Di seguito il link per registrarsi alla piattaforma: REGISTER HERE

In allegato il flyer dell’evento.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte