Marché au Fort 2020

Bard
10-11 Ottobre 2020

Marché au Fort 2020

Per gli amanti dell’enogastronomia e delle prelibatezze del territorio è un appuntamento irrinunciabile, un evento cardine dell’autunno in Valle d’Aosta: sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 torna il Marché au Fort.

Nella splendida cornice del Forte di Bard gli espositori presenteranno al pubblico i fiori all'occhiello delle produzioni di eccellenza della filiera agroalimentare di qualità della più piccola regione d'Italia: dai formaggi ai salumi, dai mieli ai prodotti da forno, dalle produzioni ortofrutticole ai vini valdostani.

Anche in questa edizione la Chambre valdôtaine, per incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti enogastronomici del territorio, propone l'Iniziativa "Sapori valdostani offerti dalla Chambre". I visitatori che completeranno l'apposita Tessera punti in distribuzione presso gli espositori aderenti all'iniziativa, potranno usufruire di un Buono prodotti del valore di 15 euro ogni 50 euro di spesa effettuata al Marché. Il buono potrà essere ritirato presso i punti appositamente allestiti lungo il percorso e dovrà essere utilizzato presso un unico espositore (vedi Regolamento allegato sotto).

Una nuova formula e norme specifiche per il contenimento della diffusione del Covid-19.

COME PARTECIPARE

• La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria tramite form online: PRENOTA QUI

• La prenotazione consente una visita gratuita delle tre aree mercatali di una durata complessiva di 2 ore.

• Le persone prenotate dovranno presentarsi con la prenotazione (cartacea o su cellulare) al punto accredito all'ingresso del Borgo.

• Ore 8.30-18.30 apertura del mercato

• Non sono previste animazioni o intrattenimenti per evitare ogni forma di assembramento.

• SCARICA OPUSCOLO E MAPPA

NORME ANTI CONTAGIO COVID-19

• Il pubblico dovrà indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento.

• I produttori saranno suddivisi in tre aree mercatali: l'ingresso ad ogni area, presidiata da personale di sicurezza, sarà contingentato secondo i limiti disposti dalle autorità competenti.

Marché au Fort è organizzato dall’Assessorato regionale turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, in collaborazione con la Chambre Valdôtaine, il Comune di Bard e l’Associazione Forte di Bard.