Mapic - evento dedicato al mercato immobiliare commerciale

da Mar, 30 Novembre, 2021 - 09:00

a Gio, 2 Dicembre, 2021 - 18:00

Cannes
30 Novembre - 2 Dicembre 2021

Anche quest’anno l’ICE-Agenzia parteciperà all’evento Mapic che si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre 2021 presso il Palais des Festivals di Cannes.

Si tratta dell'evento più importante dedicato al mercato immobiliare commerciale e quest’anno, per la prima volta, accoglierà anche LEISURUP & THE HAPPETITE - due eventi internazionali dedicati ai format dell’intrattenimento nei siti commerciali e della ristorazione commerciale, tutti in un unico luogo e allo stesso tempo.

Dopo l’edizione 2020 che, a causa della situazione sanitaria internazionale, si è svolta in formato digitale, per l’edizione 2021 è previsto il ritorno alla partecipazione in presenza. L’Ufficio Promozione Investimenti della sede di Roma, in collaborazione con l’Ufficio ICE di Parigi, nel quadro del progetto Invest in Italy organizzerà un padiglione italiano all’interno della Riviera 7 Hall; nel padiglione italiano saranno presenti CNCC e Confimprese, un piccolo spazio destinato al networking e un’area comune destinata a pitching sessions/ brevi presentazioni.

Alla luce dell’importanza dell’evento e al fine di mettere a disposizione dei soggetti potenzialmente interessati occasioni di promozione, l’ICE Agenzia renderà disponibili dei pass di accesso che saranno validi sia per l’ingresso fisico in fiera che per l’accesso alla piattaforma digitale per le attività di networking.

ICE rende disponibili 10 accessi, 1 per ogni soggetto che ne farà richiesta. Gli accessi saranno assegnati in ordine di arrivo della richiesta stessa.
Ove interessati ad avere accesso al Mapic, scrivere entro il 2 novembre p.v. a promozione.ide@ice.it.

Come indicato sopra, nello spazio italiano è presente una pitching area; qualora vi fosse interesse, da parte di chi aderirà all’iniziativa, ad utilizzare lo spazio dedicato per brevi presentazioni, si chiede di indicarlo in fase di richiesta di partecipazione.

Per ulteriori  informazioni:
promozione.ide@ice.it - Giampiero Testardi, 06.5992.9822