ISE Open Innovation Challenge 2023: innovatori cercasi

B2B
Web e Barcellona
3 Febbraio 2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a ISE Open Innovation Challenge 2023, un evento di incontri internazionali B2B organizzato da ACCIO' dove 9 aziende sono alla ricerca di nuovi fornitori di tecnologie/soluzioni.

I partecipanti possono scegliere di tenere riunioni fisiche, riunioni online o entrambe.

Le aziende che hanno lanciato le sfide sono:

Per proporre una soluzione è necessario iscriversi al programma creando un proprio profilo con il dettaglio della tecnologia offerta e l’indicazione della challenge a cui si intende rispondere.

Giovedì 15 dicembre 2022 dalle 15:00 alle 16:00 si terrà un webinar in lingua inglese per presentare nel dettaglio le sfide dalle aziende e scoprire come partecipare con successo al programma.

La partecipazione è gratuita previa registrazione

I fornitori delle soluzioni più interessanti saranno invitati dalle aziende a partecipare a incontri di approfondimento che si svolgeranno online o in presenza. Gli incontri in presenza si terranno a Barcellona dal 31 gennaio 2023 al 3 febbraio 2023 all’interno di Integrated Systems Europe (ISE), il più grande evento dedicato alle tecnologie in campo audiovisivo e digitale. Gli incontri online si terranno il 7 e l'8 febbraio.

ISE topics 2023

• Corporate