Incontri individuali per export con funzionario ICE

Gio, 18 Maggio, 2023 - 09:30

Aosta
18 Maggio 2023
Giovedì 18 maggio Confindustria Valle d'Aosta ospita presso i suoi uffici (Viale Conseil Des Commis, 24) un funzionario dell'Agenzia ICE - Italian Trade & Investment Agency che sarà a disposizione delle imprese valdostane per fornire un supporto per l'avvio o il consolidamento della loro presenza sui mercati esteri.

Gli incontriindividuali e gratuiti, mirano ad illustrare gli strumenti che ICE Agenzia mette a disposizione per favorire l'internazionalizzazione e la promozione dell'eccellenza italiana nel mondo attraverso gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 78 uffici all'estero (ad esempio ricerche di mercato, opportunità commerciali, elenchi professionisti locali, formazione...).

I Desk assistono le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche le aziende che già esportano e vogliono affacciarsi a nuovi paesi.

Le imprese interessare a incontrare il funzionario ICE referente per la Valle D'Aosta possono richiedere un appuntamento compilando il form on line disponibile al seguente link:

L'iniziativa è realizzata nell'ambito delle attività dell'EXPORT FLYING DESK, il Desk di assistenza alle imprese attivato in Valle d'Aosta in collaborazione con l'Agenzia ICE - Italian Trade & Investment Agency e la Chambre valdôtaine per favorire l'internazionalizzazione e la promozione del Made in Italy.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte