Horizon Europe Cluster 5 - Brokerage Event

Tipo evento
B2B
16-17 Febbraio 2023

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di membro della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a Horizon Europe Cluster 5: Climate, Energy & Mobility 2023-2024 Calls – Virtual Brokerage Event.

Evento di networking e brokeraggio virtuale con focus sui bandi 2023-2024 del programma di lavoro del “Cluster 5: Clima, Energia e Mobilità” nell’ambito del programma di lavoro comunitario Horizon Europe.

L’ obiettivo principale è quello di riunire tutti i soggetti interessati che intendono presentare domanda di finanziamento, sostenendo lo sviluppo di consorzi e idee progettuali.

I partecipanti avranno l’opportunità di presentare la propria organizzazione e le proprie idee progettuali in due modi diversi:

• sessioni di presentazione dei progetti (10 minuti al massimo)
  • incontri bilaterali (max. 20 minuti ciascuno)

La partecipazione è gratuita previa registrazione e inserimento di un profilo di collaborazione al link: https://brokerage-event-focusing-on-cl5.b2match.io/

Scadenze:

La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito dedicato entro il 15 febbraio 2023.

Per maggiori informazioni
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network