Evento finale PITEM CLIP: save the date!

da Mer, 15 Marzo, 2023 - 15:00

a Mer, 15 Marzo, 2023 - 17:30

Ormea
Tipo evento
Convegno
Ormea
15 Marzo 2023

La Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales - Sportello SPIN2, nell'ambito delle attività del progetto PITEM CLIP - Progetto CIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 - Progetto N. 4071), invita le imprese valdostane all’Evento Finale del Piano Integrato Tematico (PITEM) CLIP,  coordinato da Regione Liguria e finanziato nell’ambito del Programma INTERREG Francia-Italia ALCOTRA 2014-2020.

In occasione dell’evento saranno presentati il Piano Strategico Transfrontaliero dell’Innovazione, i risultati raggiunti dai progetti singoli interni al CLIP: CIRCUITO,  E-SANITÀ & SILVER ECONOMY, CLIP E-TRASPORTI e le prospettive attese per le future politiche dell’innovazione a livello transfrontaliero, applicate ai settori del PITEM, ossia imprese/economia circolare, e-trasporti, e-sanità e silver economy.

L’evento si svolgerà a Ormea (CN) il giorno 15 marzo 2023 dalle ore 15:00 alle 17:30, presso la Sala Polivalente – Società Operaia, in Piazza della Libertà.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita previa registrazione al seguente link: https://forms.gle/9mSZzAnw81iUEx389

Nella stessa location, la mattina successiva, ossia il 16 febbraio, avrà luogo anche l’evento conclusivo del progetto E-TRASPORTI, organizzato dal capofila del progetto stesso Regione Piemonte. Nel caso si volesse partecipare ad entrambi gli eventi è necessaria l'iscrizione anche a questo link.

In allegato una selezione delle strutture ricettive di Ormea dove poter pernottare.