Le gare d'appalto europee (Tender) costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, sia per quelle che già partecipano a gare d'appalto, sia per quelle che non le hanno mai approcciate.
Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a disposizione delle aziende per forniture di beni, lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità di gare offerte dal PNRR.
I principali settori interessati dai Tender europei sono: lavori di costruzione, apparecchiature mediche, prodotti farmaceutici e per la cura personale; servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione; servizi per le imprese (giuridici, di marketing, di consulenza, di reclutamento, di stampa e di sicurezza); servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali; servizi informatici (consulenza, sviluppo di software, internet e supporto); attrezzature di trasporto e prodotti ausiliari per il trasporto; servizi di riparazione e manutenzione.
Per scoprire le opportunità offerte dalle gare d'appalto, le imprese interessate sono invitate a partecipare ad uno dei webinar in programma:
La partecipazione è gratuita.
Per informazioni, scrivere a info@sostegnoexport.it