Le domande ricorrenti nei dossier di candidatura e come rispondere al meglio

da Gio, 15 Dicembre, 2022 - 10:00

a Gio, 15 Dicembre, 2022 - 11:30

Tipo evento
15 Dicembre 2022

FI Group, soggetto coordinatore del progetto Smart Valley, organizza giovedì 15 dicembre 2022 dalle ore 10.00 un incontro dal titolo “Le domande ricorrenti nei dossier di candidatura e come rispondere al meglio”.

Il webinar approfondirà le dinamiche e le domande ricorrenti alla partecipazione a bandi e progetti europei, nazionali e regionali.

Gli esperti di FI Group affronteranno questo domande fornendo le informazioni necessarie alla partecipazione e presentazione di proposte progettuali.

L’evento è rivolto alle MPMI e grandi imprese, centri di ricerca e università ed in particolare alle imprese coinvolte sui progetti approvati sulle tre linee del bando Aggregazioni R&S.

COME PARTECIPARE: La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione online REGISTRATI ORA