DigithON: Innovation and Digitalisation in the Travel Industry

Mer, 24 Febbraio, 2021 - 10:00

24 Febbraio 2021

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a "DigithON: Innovation and Digitalisation in the Travel Industry", evento di brokeraggio virtuale dedicato all'innovazione ed alla digitalizzazione nel settore Turismo organizzato in data 24 febbraio 2021.

L'evento, promosso dal Sector Group EEN Tourism&Cultural Heritage, prevede sessioni informative, workshop onine e B2B meeting volti a favorire nuovi contatti commerciali e tecnologici con potenziali partner stranieri.

Il focus dell'evento sarà la trasformazione digitale per il settore Turismo, con un focus speciale su tecnologie come IoT, data analysis etc.

Per iscrizioni: https://be-readi-digithon.risingsud.b2match.io

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089 - sportellovda@pie.camcom.it - www.madeinvda.it