Capacity Building per le imprese turistiche

da Mer, 1 Giugno, 2022 - 15:00

a Mer, 1 Giugno, 2022 - 17:00

Tipo evento
Convegno
1 Giugno 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese e degli operatori turistici valdostani alla formazione online Capacity Building con focus su Ospitalità Italiana che si terrà il 1° giugno dalle ore 15 alle ore 17.

Obiettivo dell’evento è supportare gli operatori nella verifica di tutti gli elementi della catena di valore che permettono di stare al passo della domanda, consentendo loro di riconoscere il proprio ruolo all’interno della destinazione turistica secondo il modello Ospitalità Italiana.

In allegato la locandina dell'evento.

L'evento si terrà online. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare occorre registrarsi a questo linkhttps://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_E4mP_7f3Quy2lxYM1kGpXQ

L’incontro si inserisce in un progetto di implementazione della destinazione turistica dei borghi più belli d’Italia organizzato dalle Camere di commercio del Piemonte in collaborazione con l’Associazione Borghi più Belli d’Italia e ISNART.