BIG.MATCH Brokerage Event - Human Centric Innovation

Tipo evento
B2B
28 Novembre 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a BIG.MATCH, l’evento di matchmaking online che si svolgerà il 28 novembre a chiusura di MATCHER, il programma di Open Innovation tecnologica della regione Emilia-Romagna.

Il programma è finanziato da SIMPLER (Enterprise Europe Network) e dalla Regione Emilia-Romagna, con il coordinamento di ART-ER e il supporto tecnico di Deloitte Officine Innovazione. ART-ER è uno dei contact point in Emilia-Romagna della Enterprise Europe Network, la più ampia Rete europea, creata dalla Commissione, a sostegno dell’innovazione delle PMI, la Camera di commercio di Torino, in qualità di membro della rete EEN promuove l'evento alle imprese della provincia di Torino.

A chi si rivolge l’evento?

Laboratori, università, imprese, associazioni e altri attori interessati al confronto sul tema della Human Centric Innovation sono invitati a iscriversi al Brokerage Event gratuito BIG.MATCH per organizzare brevi incontri di 30 minuti con potenziali partner impegnati nella ricerca o nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi basati sugli utenti, sui loro bisogni e requisiti. Tra i partecipanti all'evento saranno presenti le imprese coinvolte nella prima fase del programma, tra cui: Aeroporto di Bologna, Amadori, Barilla, Celli, Chef Express, Focchi, Parmalat, Tetra Pak, Unipol, Varvel e Vibro Bloc. Inoltre, a BIG.MATCH, i partecipanti potranno incontrare anche le startup e scaleup internazionali attive sui temi del programma, oltre a laboratori, università e altri attori dell’ecosistema dell’innovazione regionale, nazionale e internazionale.

Gli incontri si focalizzeranno in particolare su 3 macro temi:

• Process optimization, automation & customer centricity (innovations to improve and automate the company's key activities and customer experience and satisfaction)
  • Training tools and knowledge sharing  (technologies to improve the internal communication, training, and to boost the employees’ skills)
  • Workplace community, wellbeing and inclusion (solutions for corporate welfare, inclusion and the engagement of workers in the corporate culture)

Come partecipare?

Per iscriversi occorre completare la registrazione entro il 25 novembre a questo link https://matcher-human-centric-innovation-2022.b2match.io/signup

E’ richiesto inserire il proprio profilo in inglese e almeno 1 annuncio nel “Marketplace” (offerte e ricerche partnership dei partecipanti)

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte