La Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales - Sportello SPIN2 e Confindustria Valle d’Aosta organizzano un incontro con tutte le imprese e gli enti di ricerca interessati, al fine di facilitare il compito di individuare eventuali coordinatori.
Il Bando Aggregazioni R&S - Salute VdA dispone di un ammontare di risorse pari a euro 3.700.000, a favore di imprese industriali, singole o in collaborazione fra loro e/o con centri di ricerca, per la realizzazione di progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale, che siano fra loro coerenti e coordinati e riguardino l'ambito tecnologico Salute della Strategia di specializzazione intelligente (S3) della Valle d’Aosta.
La scadenza per la presentazione delle proposte progettuali è stata prorogata al 21 settembre 2023.
L’incontro si terrà lunedì 4 settembre alle ore 10:00 presso Confindustria Valle d’Aosta, in Avenue du Conseil des Commis, 24 - Salone Fresia al 1° piano.
Nella prima fase della mattinata sarà presente un Collega dell'Assessorato sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile - Struttura ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico a cui potranno essere posti eventuali quesiti e con cui potranno essere fugati gli ultimi dubbi relativi al bando in oggetto.
Per partecipare all’incontro è necessario compilare entro il 01 settembre il form di iscrizione, disponibile al seguente link: https://forms.gle/
L'iniziativa si inserisce nelle attività di Enterprise Europe Network (EEN), di cui lo Sportello SPIN2 fa parte.
Per maggiori informazioni
Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573089/91/92/94 - sportellovda@pie.camcom.it