B2B Textile connect 2024

Tipo evento
B2B
29-30 Maggio 2024

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di membro della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane alla 5° edizione del B2B TEXTILE CONNECT 2024 che avrà luogo online il 29 e 30 maggio 2024.

Textile connect è la piattaforma che raggruppa aziende manifatturiere, designer  e fornitori che ricercano partner commerciali, produttori, fornitori di servizi e fornitori nel settore tessile e calzaturiero.

L'evento, online e gratuito, è organizzato dalla rete EEN Kaunas Camera di Commercio Industria e Artigianato, in Lituania.

Perché partecipare:

• Per trovare potenziali partner commerciali attraverso incontri pre definiti grazie al supporto degli esperti della rete Enterprise Europe Network!
  • Per sviluppare la tua rete aziendale
  • Per condividere la tua esperienza con esperti e partners internazionali

L'evento è rivolto a:

• designer o acquirenti nell'industria tessilealla ricerca di nuovi partner di produzione
  • fornitori e/o produttori di tessuti o altre materie tessili
  • fornitori di servizi per l'industria tessile (cucito, tintura, stampa..)

Registrazioni entro il 30 maggio 2024 al link.

Maggiori dettagli: https://textileconnect24.b2match.io/

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network