Webinar "Brexit - Le conseguenze sulla movimentazione delle merci"

da Mer, 24 Febbraio, 2021 - 09:30

a Mer, 24 Febbraio, 2021 - 14:00

24 Febbraio 2021

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'incontro di approfondimento "Brexit - Le conseguenze sulla movimentazione delle merci"  sul tema delle conseguenze doganali sulla movimentazione delle merci in seguito agli accordi con il Regno Unito in vigore dal 1° gennaio 2021 (Brexit).

L'evento è organizzato dalla Camera di commercio di Torino - Settore Sviluppo Competitività e Internazionalizzazione e Unioncamere Piemonte - Sportello Europa delle Camere di commercio del Piemonte, in collaborazione con la Camera di commercio italiana a Londra, Unioncamere nazionale e l'Agenzia Dogane e Monopoli – Ufficio Dogane Torino.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line entro il 23/02/2021 dalla piattaforma Piemontedesk: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/brexit

Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell’evento all’email indicata in fase di iscrizione il link alla piattaforma Webex a cui collegarsi.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte