Typicalp: Fare business in Svizzera con i prodotti agroalimentari

a Lun, 9 Dicembre, 2019 - 13:30

Aosta
9 Dicembre 2019

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 EnterpriseEurope Network (EEN) in gestione associata con Unioncamere Piemonte, organizza per lunedì 9 dicembre 2019 una mattinata di approfondimento dedicata al mercato svizzero, che, grazie anche alla vicinanza geografica che facilita gli scambi di prodotti, da sempre rappresenta un'opportunità di business di primo piano per le aziende valdostane.

L'incontro è finalizzato a fornire indicazioni pratiche agli operatori economici che intendono vendere prodotti alimentari in Svizzera.

Nel corso della mattinata verranno affrontati i principali argomenti legati al regime doganale svizzero e verrà portata la testimonianza di un operatore svizzero.

Al termine dell'incontro, si terranno incontri one-to-one tra gli imprenditori presenti e i relatori.

La partecipazione è gratuita e subordinata alla regolarità del pagamento del diritto annuale alla Chambre, ove dovuto.

Per iscriversi occorre inviare il modulo di adesione, compilato e firmato in ogni sua parte, allo Sportello SPIN2 via e-mail all'indirizzo sportellovda@pie.camcom.it entro venerdì 6 dicembre 2019

L'iniziativasi inserisce nelle attività del progetto " Typicity, Innovation, Competitiveness in Alpine dairy products - TYPICALP INTERREG V-A ITALIA SVIZZERA - ASSE 1 "COMPETITIVITÀ DELLE IMPRESE" PROGETTO N. 493717 - CUP D75F18001060007.

Operazione co-finanziata dall'Unione Europea, Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, dallo Stato Italiano, dalla Confederazione Elvetica e dai Cantoni nell'ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Sportello Promozione Innovazione e Internazionalizzazione Spin2
Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte
Tel. 0165 573094 - Fax. 0165 573090