Sponsorizzazioni e Ads: Strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting

Data evento

da Mar, 20 Aprile, 2021 - 10:00

a Mar, 20 Aprile, 2021 - 12:15

Luogo Evento
Web
Web
20 Aprile 2021

La Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales, attraverso il Punto Impresa Digitale (PID), struttura di servizio dedicata alla diffusione della cultura digitale nelle MPMI, organizza il 20 aprile 2021 alle ore 10.00, un webinar dal titolo "Sponsorizzazioni e Ads: Strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting".

L'evento rientra nel ciclo Formativo 2020-2021 di Eccellenze in Digitale, iniziativa rivolta a tutte le figure professionali con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese: dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti.
Dopo aver presentato la SEO (Search Engine Optimization) ed i Social media, quali aspetti fondamentali di una strategia digitale organica, capace di raggiungere un numero sempre maggiore di potenziali clienti attraverso l'integrazione del sito e dei contenuti trasmessi tramite le varie piattaforme social, continua il percorso di approfondimento degli strumenti utili alle imprese per affrontare con efficacia l'approccio al mondo del web.
 
Protagonisti del prossimo webinar, in programma martedì 20 aprile 2021 alle ore 10, saranno:
  • Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI,
  • Geo targeting e profiling,
  • Google Ads, Display network e Youtube,
  • Strategia sul perché, sul come e quando avviare e massimizzare azioni di Paid Advertising per una PMI sui Social Network,
  • Focus sulle piattaforme social adatte alle PMI, che oggi offrono opportunità di azioni paid geolocalizzate e di profiling dell'audience.
La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 9:00 del 20 aprile 2021 al seguente link  https://forms.gle/Ui2bWpvigPXbzTha9
 
Per maggiori informazioni:
Tel. 0165/573077 - 80
 
LINK:
Allegati