Riunione GLT e nuovi strumenti di finanziamento

da Mar, 26 Novembre, 2019 - 09:15

a Mar, 26 Novembre, 2019 - 13:00

Aosta
26 Novembre 2019

L'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato - in collaborazione con lo Sportello SPIN2 della Chambre Valdôtaine des entreprises et des activités libérales - organizza, presso la Pépinière d'Entreprises di Aosta, Via Lavoratori Vittime del Col du Mont 24, una mattina dedicata alla Strategia di Specializzazione Intelligente della Valle d'Aosta e ai nuovi strumenti di finanziamento per le imprese e gli enti di ricerca valdostani.

L'incontro costituirà l'occasione per illustrare le attività previste dal Progetto CIRcuItO e le future iniziative promosse nell'ambito della Strategia di Specializzazione Intelligente (RIS3) della Valle d'Aosta.

L'iniziativa si inserisce nelle attività del PITEM CLIP - Progetto CIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 - Progetto N. 4071), finanziato dal Programma di Cooperazione territoriale INTERREG ALCOTRA 2014-2020.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per aderire dall'evento occorre compilare il modulo allegato e inviarlo a Sportello SPIN2 - Servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte via e-mail sportellovda@pie.camcom.it entro lunedì 25 novembre 2019.

La partecipazione all'evento è gratuita e le adesioni saranno accettate secondo l'ordine di arrivo.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Sportello Promozione Innovazione e Internazionalizzazione Spin2