Modtissimo Fair - B2B TEX4IM : per il settore Tessile

Tipo evento
B2B
10-17 Marzo 2021

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento B2B TEX4IM

L'evento virtuale di matchmaking, rivolto all'industria tessile e della moda, è organizzato da AEP (EEN Portugal) in collaborazione con Seletiva Moda, CITEVE, il portoghese Textile Cluster e TEX4IM.

In programma dal 10 al 17 marzo, l'evento TEX4IM Matchmaking riunisce le principali PMI e cluster europei nel settore tessile con l'obiettivo di creare nuove cooperazioni migliorando le capacità di innovazione, i modelli di business, le conoscenze, i livelli di competenza e altri fattori competitivi chiave alla base del futuro del settore tessile europeo.

L'evento è rivolto a:
  • aziende manifatturiere (tessile o dell'abbigliamento)
  • Fashion Brand
  • produttori technical textile
  • Fornitori di R&D o di tecnologia
  • Business Support Unit o Accelerator
L'evento si affianca a MODTISSIMO, la più grande fiera tessile portoghese e la più antica di tutta la penisola iberica che riunisce l'intero settore tessile portoghese, dai produttori di filati ai produttori di abbigliamento e presenta uno dei più grandi cluster tessili di tutta Europa.
Dal portale del b2b inoltre I partecipanti avranno l'opportunità di seguire iTechstyle Showcase & iTechStyle Green Circle, una vetrina virtuale con i prodotti più innovativi e sostenibili made in Portogallo e partecipare a webinar sulla sostenibilità, l'economia circolare e la transizione digitale nel settore tessile.

Come Partecipare:
La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 17 Marzo dal seguente link: Https://modtissimo-online.b2match.io/signup
Potrete procedere con la selezione dei partecipanti da incontrare una volta che il vostro profilo di registrazione verrà validato dagli organizzatori.
Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale direttamente dal sito https://modtissimo-online.b2match.io/  , dal vostro profilo.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte