Il mercato turco e le opportunità per le aziende agroalimentari italiane

Gio, 7 Ottobre, 2021 - 10:00

7 Ottobre 2021

Lo Sportello SPIN2 Enterprise Europe Network (EEN), gestione associata tra Chambre Valdôtaine e Unioncamere Piemonte, invita le imprese valdostane a partecipare a questo interessante webinar dedicato al mercato agroalimentare turco e alle opportunità per le imprese italiane, organizzato da Unioncamere Piemonte, nell'ambito del progetto TEBD Turkey-EU Business Dialogue e della rete Enterprise Europe Network.

Durante l'incontro verranno illustrate nel dettaglio le caratteristiche del mercato, le prospettive di crescita, le opportunità per l'export italiano e verranno forniti consigli pratici su quali prodotti vendere e come approcciare gli operatori turchi. Gli interventi saranno realizzati da TOBB, Unione delle Camere di Commercio della Turchia, e dalla Camera di Commercio Italiana in Turchia.

A fine incontro verranno inoltre presentati servizi e iniziative volti a favorire gli scambi commerciali tra aziende agroalimentari italiane e turche.

Programma dell'incontro e registrazione disponibili al seguente link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/webinar/agrifoodturchia

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 6 ottobre 2021.

Iniziativa organizzata in collaborazione con Eurochambres, associazione delle Camere di Commercio Europee, nell’ambito del progetto TEBD Turkey-EU Business Dialogue, finanziato dalla Commissione Europea e dal Governo volto a promuovere l'integrazione delle comunità imprenditoriali dell'Unione Europea e della Turchia e a garantire una maggiore consapevolezza delle opportunità di business.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa
Unioncamere Piemonte - Area Progetti e Sviluppo del Territorio
Tel. 011 5669236 – Email innovazione@pie.camcom.it