Brokerage Event @Smart Manufacturing Matchmaking 2021

Tipo evento
B2B
13-14 Maggio 2021

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione all'evento di brokeraggio BE@Smart Manufacturing Matchmaking 2021.

L'evento si terrà in due sessioni, la prima il 13-14 maggio, la seconda il 17-18-19 novembre.

Chi si registra per la prima sessione del 13-14 maggio potrà partecipare anche alla seconda sessione del 17-18-19 novembre.

La partecipazione al Brokerage Event @Smart Manufacturing Matchmaking 2021 è gratuita e offre una grande opportunità per incontrare aziende, centri di ricerca ed enti pubblici che lavorano nell'area dello Smart Manufacturing e dell'Industria 4.0.

Si tratta, inoltre, di un’importante opportunità per rimanere aggiornati sulle ultime evoluzioni tecnologiche, la domanda di innovazione da parte di istituzioni e città, le nuove applicazioni sviluppate dalle PMI e le sfide tecniche che le grandi aziende dovranno affrontare.

Tutti gli incontri 1:1 dell'evento di brokerage si terranno online attraverso il sito web dell'evento.

L'edizione 2020 dell'evento ha visto oltre 600 partecipanti da 50 paesi con 440 meeting organizzati.

I temi principali del BE @SMM2021 sono:  Advanced manufacturing solution; automatic material handling systems, cobots; Industrial Internet of Things; Applications for social media data management; Applications of Virtual / augmented / mixed reality in industry; Big Data Analysis; Cyber ​​Physical Systems; Simulation between interconnected machines; Autonomous robot; AI and machine learning for industrial applications; Additive manufacturing; Cybersecurity; Cloud technologies; Digital Twin; Human machine interfaces; Open data and public innovation; Predictive maintenance; System integration; Autonomous production; Horizontal and vertical integration.

Scadenza adesioni : 11 maggio 2021

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network