B2B networking sessions in the Fashion & Textile sector

Tipo evento
B2B
23-24 Marzo 2021
Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane a un evento di b2b specifico per le imprese che operano nel settore tessile e fashion e che sono alla ricerca di soluzioni digitali per innovare il proprio business.

La digitalizzazione è diventata un imperativo per accelerare gli investimenti digitali in risposta all'evoluzione delle esigenze dei clienti, utilizzare nuovi dati e AI per migliorare le operazioni aziendali, modernizzare le capacità tecnologiche per aumentare la velocità di sviluppo e aumentare l'agilità organizzativa, anche per il settore tessile/fashion.

Secondo un rapporto pre-COVID di SAP, il 84 % delle aziende considera cruciale la trasformazione digitale, ma solo il 3 % ha effettivamente portato a termine uno sforzo aziendale. Quindi questo è un momento opportuno per le imprese per concentrarsi sulle loro esigenze di digitalizzazione e trasformazione.

L'India è una destinazione leader per la fornitura di servizi digitali.

Il paese è un focolaio per l'innovazione digitale con un ricco ecosistema che comprende fornitori di servizi, fornitori di tecnologia e start-up impegnati nella fornitura globale, investendo in IP digitale/soluzioni e creando Centri di Eccellenza (CoE).

L'evento di incontri bilaterali B2B networking sessions - Fostering EU-India collaborations in Digital Transformation in the Fashion & Textile sector, che si svolgerà on line il 23 e 24 Marzo 2021, è rivolto alle aziende manifatturiere per il settore tessile e fashion alla ricerca di soluzioni digitali per stimolare la produzione, per sviluppare nuovi modelli di business, per innovare e per avvicinarsi a partenariati indiani.

COME PARTECIPARE:

Le aziende interessate possono registrarsi compilando il FORM accessibile dal seguente link: https://forms.gle/ZPAqhbxyW2zgUqFFA, entro il 12 Marzo 2021.

I colleghi delle rete EEN - India si occuperanno di definire ed organizzare i meetings virtuali con fornitori di soluzioni digitali, provenienti dall'India, che risulteranno più appropriati per rispondere alle esigenze di ciascuna impresa partecipante e invieranno tramite mail l' agenda di appuntamenti confermati con le più interessanti aziende di settore.

PROGRAMMA:

Giorno I:

h. 10 - 10.30 : Breve presentazione dall'India incentrata sulla digitalizzazione nell'industria della moda e del tessile e dal Sector Group EEN Textile and Fashion
h. 10.30 - 13.00 : Sessione B2B tra aziende manifatturiere europee e fornitori digitali indiani per l'industria della moda

Giorno II:

In allegato il Programma completo.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte