COVID-19 - Nuove modalità di accesso ai servizi della Chambre

Venerdì 13 Marzo 2020

COVID-19 - Nuove modalità di accesso ai servizi della Chambre

Considerata l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e viste le nuove disposizioni emanate in materia, la Chambre Valdôtaine comunica che l'accesso agli uffici sarà possibile esclusivamente su appuntamento per:

• Carte tachigrafiche (rilascio richiesta carte di prima emissione e consegna carte)
• Deposito istanza per la cancellazione registro protesti
• Ritiro documentazione per esportazione
• Bollatura formulari rifiuti e registro carico e scarico
• Rilascio del dispositivo di firma digitale solo in caso di indifferibilità

Gli altri servizi sono reperibili nella modalità on line attraverso i collegamenti attivi sulla home page del sito camerale www.ao.camcom.it

Si ricorda inoltre che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti ufficiali accedendo al Cassetto digitale dell'imprenditore - www.impresa.italia.it.

Per informazioni e consulenze su servizi e pratiche camerali è previsto esclusivamente l'accesso tramite posta elettronica o chiamata telefonica ai contatti reperibili sul sito www.ao.camcom.it

Si rammenta infine che sono stati rimandati seminari, corsi e esami organizzati dalla Chambre Valdôtaine.

Per l'accesso a sportelli e uffici camerali gli utenti sono invitati ad attenersi alle regole precauzionali indicate dal Ministero della Salute.

Ultima modifica: Martedì 24 Novembre 2020