Esame agenti d'affari in mediazione - settore immobiliare

Lunedì 25 Marzo 2024

Esame agenti d'affari in mediazione - settore immobiliare

La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni ha indetto l’esame per gli aspiranti agenti d’affari in mediazione – settore immobiliare - in data 8 maggio h.14  per la prova scritta e il 10 maggio ore 11.30  per la prova orale. All’esame potranno accedere solo coloro che avranno provveduto alla presentazione della domanda di iscrizione e al pagamento di quanto dovuto entro il 15 aprile.

La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni sta organizzando l’esame per gli aspiranti agenti d’affari in mediazione – settore immobiliare - in possesso dell’attestato di frequenza del corso preparatorio.

All’esame potranno accedere solo coloro che abbiano presentato apposita domanda entro e non oltre il giorno 15 APRILE 2024. Le domande presentate oltre il termine non verranno prese in considerazione.

La domanda può essere:

• spedita alla pec registro.imprese@ao.legalmail.camcom.it , da casella pec ed anche da una semplice casella di posta elettronica non certificata
  • presentata in forma cartacea all’Ufficio Registro delle imprese della Chambre Valdôtaine - Area Anagrafica, Studi, Ambiente e Risorse umane – Regione Borgnalle, 12 – dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

• € 77,00 quali diritti di segreteria
  • € 16,00 quale marca da bollo (assolta in modo virtuale)

Il pagamento, sia dei diritti sia della marca da bollo, può essere effettuato:

E’ possibile scaricare il modulo di iscrizione all’esame sul sito della Camera valdostana delle imprese e delle professioni al seguente link: https://www.ao.camcom.it/it/modulistica?field_categoria_allegati_tid=297&title=

I candidati ammessi verranno convocati con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di esame all’indirizzo o alla casella PEC indicati sul modulo di iscrizione, oltre che mediante avviso pubblicato sul sito camerale.

Registro Imprese

Unità organizzativa