Ci sarà tempo fino al 10 aprile per rispondere all’indagine della Chambre per fotografare lo stato di salute delle imprese

Martedì 2 Aprile 2024

La Chambre Valdôtaine informa che sono stai prorogati al prossimo 10 aprile i termini per poter rispondere al sondaggio, realizzato in collaborazione con le Associazioni di categoria, finalizzato ad ottenere dati aggiornati sul tessuto imprenditoriale valdostano utili a supportare l'Amministrazione regionale e la Chambre stessa nella programmazione e nell'attuazione di eventuali misure di sostegno e iniziative dedicate.

Il questionario è stato distribuito alle imprese del territorio via mail e PEC oltre che raggiungibile dal sito www.ao.camcom.it, o direttamente dal link https://forms.gle/kepc89Yf1iu4afU28

Il sondaggio, articolato in 30 domande e per la cui compilazione è stimato un tempo medio di circa 7 minuti, è stato arricchito con alcune sezioni tematiche per raccogliere informazioni ancora più precise e puntuali su importanti aspetti quali l’export, le nuove tecnologie e la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale e sociale.

“L'obiettivo è di acquisire una conoscenza sempre più approfondita del tessuto economico valdostano, per individuare le sfide e le opportunità che si presentano alle nostre imprese e per orientare le future iniziative della Chambre e dell'Amministrazione regionale in modo efficace e concreto” spiega il Presidente della Chambre Roberto Sapia.

Il contributo delle imprese valdostane è prezioso e fondamentale al fine di ottenere uno spaccato sempre più rappresentativo della realtà economica della Valle d'Aosta e di mettere in campo azioni concrete per lo sviluppo e l’incremento della competitività del sistema imprenditoriale locale.

La Chambre invita tutte le imprese valdostane a compilare il questionario.

Ufficio studi ed informazione economica

Unità organizzativa