Avviso per favorire la digitalizzazione di imprese e PA - presentazione domande fino al 31 gennaio

Venerdì 5 Gennaio 2024

È stato pubblicato il primo bando del Consorzio I-NEST per finanziare, sotto forma di contributi, progetti presentati da Imprese e Pubbliche Amministrazioni volti al miglioramento del livello di digitalizzazione di prodotti, processi, servizi e modelli di business, applicando le tecnologie 4.0, con particolare riferimento a:

• intelligenzaartificiale,
  • calcolo ad alte prestazioni,
  • Cybersecurity,
  • Internetofthings,
  • cloud
  • microservizi.

L'Avviso regola l’accesso ai contributi previsti dall’European Digital Innovation Hub (EDIH) I-NEST – a valere su risorse dell’Unione Europea e risorse del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dai soggetti interessati fino alle ore 14.00 del 31.01.2024.

Per maggiori informazioni, e per conoscere le modalità di candidatura, è possibile consultare il Bando nella sezione “News ed Eventi” del portale I-NEST, cliccando qui.

Ultima modifica: Lunedì 8 Gennaio 2024