Calcestruzzi Valle d'Aosta S.r.l.

Calcestruzzi Valle d'Aosta S.r.l.

La Calcestruzzi Valle d’Aosta nasce nel lontano 1968. Era il 10 aprile del 1968 quando la famiglia Montrosset, solida garanzia Valdostana di serietà e professionalità, decide di costituire l’impresa di produzione del Calcestruzzo.

Un progetto che si è radicato nel tempo e con gli anni l'azienda si sviluppa in stretto rapporto con la propria terra. Nel tempo si potenzia, inoltre, il parco automezzi e sono realizzate infrastrutture.
Il risultato dell’esperienza e della serietà lavorativa è la Calcestruzzi Valle d’Aosta di oggi, un’azienda dinamica e pronta a recepire le novità innovative rispettose dell’ambiente che ci circonda.

Lo stabilimento di produzione della Calcestruzzi Valle D’Aosta sito in Sarre occupa una superficie di circa 20.000 metri quadrati. L’organico è composto da 14 persone e la società commercializza inerti e conglomerato cementizio. La Calcestruzzi Valle D’Aosta opera principalmente sul territorio valdostano dove la società risulta essere azienda leader del mercato. Sono gli esperti, i tecnici, gli operai che ogni giorno forniscono un valore aggiunto in termini di professionalità.

In collaborazione con laboratori specializzati il personale responsabile esegue test sui calcestruzzi e inerti per verificarne la performance. Pronto, quindi, per essere trasportato quotidianamente ai cantieri e garantire prestazioni di grande affidabilità.

Ai clienti è assicurato un servizio di consulenza che offre sopralluoghi sui cantieri.
Un impegno completo grazie al quale la Calcestruzzi Valle d’Aosta è sinonimo di serietà, competenza, qualità.

Tra i prodotti dell'azienda vi è anche il RIBETON, conglomerato cementizio prodotto con l’utilizzo di materiali di recupero.


I numeri dell’azienda

Fatturato
2M € ÷ 10M €
Numero Dipendenti
11 ÷ 20

Caratteristiche

CERTIFICAZIONI

Photogallery


Indirizzo

Località La Remise, 9
11010 Sarre (AO)
Tel.
+39 0165 529811

Visualizza su mappa