da Mar, 15 Novembre, 2022 - 10:00

a Mar, 15 Novembre, 2022 - 13:00

Tipo evento
15 Novembre 2022

Lo Sportello SPIN2, servizio associato fra la Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione delle imprese valdostane all'evento "Una montagna di turismo: strumenti, modelli e approcci per l’outdoor e lo sviluppo dei territori" che si svolgerà il 15 novembre 2022 alle ore 10 presso il Centro Congressi UI Torino, via Vela 17.

Il workshop, organizzato da Confindustria Piemonte, Unioncamere Piemonte, Regione Piemonte e UNCEM Piemonte, intende sviluppare le dinamiche specifiche legate al turismo di montagna, individuare punti di forza e di debolezza e promuovere le iniziative messe in campo sul territorio.

L'obiettivo è mettere in relazione gli attori del turismo regionale al fine di promuovere nuovi modelli di sviluppo per il turismo montano, evidenziando prospettive innovative, progetti virtuosi e possibilità di finanziamenti. Ne discuteranno alcuni fra i principali attori a livello regionale e nazionale.

In allegato il programma.

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte