Gio, 11 Aprile, 2024 - 10:30

Aosta - Palazzo Regionale
11 Aprile 2024
"Il sistema camerale per una Valle d’Aosta più accessibile e connessa in Italia e in Europa" è il titolo del convegno organizzato dalla Chambre valdôtaine, in collaborazione con la Regione autonoma Valle d’Aosta, in programma per giovedì 11 aprile 2024 alle ore 10.30 presso il Palazzo Regionale di Aosta.

L’iniziativa si inserisce nel “Roadshow camerale” nazionale sui temi infrastrutturali che coinvolge i 19 territori regionali aderenti al Programma Infrastrutture promosso da Unioncamere nazionale attraverso il Fondo di Perequazione 2021-2022. Questi incontri sono finalizzati a creare un percorso di confronto sul tema delle opere urgenti per il sistema imprenditoriale sui singoli territori, con una lettura centrata sulla regione per consentire alle imprese di mantenere un livello adeguato di competitività nei mercati nazionali e internazionali .

L’evento è gratuito previa registrazione al link https://forms.gle/nDjfineLixVCvFHN6

Sportello SPIN2 - Enterprise Europe Network
Servizio associato fra Chambre valdôtaine e Unioncamere Piemonte