Gio, 4 Aprile, 2024 - 10:00

Tipo evento
Ciclo di incontri
4 Aprile 2024

Il Punto Impresa Digitale (PID) di Aosta, struttura della Chambre Valdotaine dedicata alla diffusione della cultura digitale nelle MPMI, propone giovedì 4 aprile 2024 alle ore 10.00, il primo webinar del ciclo formativo di Eccellenze in Digitale 2024 dal titolo: "Il cloud per una PMI agile e sicura - Dalla cybersecurity allo smart working, sfruttando le potenzialità del Cloud".

L'evento rientra nel ciclo Formativo di Eccellenze in Digitale, iniziativa rivolta a tutti coloro che intendono migliorare la loro formazione in campo digitale: studenti, impiegati, disoccupati e titolari di azienda.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro le ore 9:00 del 4 aprile al seguente Link iscrizione.

Per maggiori informazioni:
E-mail pid@ao.camcom.it