Chambre NEWS 6/2024

×

Messaggio di avvertimento

You can't delete this newsletter because it has not been sent to all its subscribers.

PRESENTAZIONE del Rapporto della parità di genere nelle imprese valdostane
Aosta e On line martedì 12 marzo h 14.30
Questo pomeriggio la Consigliera di parità presenterà il Rapporto sulla parità di genere nelle imprese valdostane (2020-2021) che raccoglie i dati relativi alla situazione del personale maschile e femminile assunto dalle aziende pubbliche e private in Valle d’Aosta.
LEGGI TUTTO

SEMINARIO Comunità Energetiche Rinnovabili: nuove prospettive
Aosta 22 marzo h 8.30
Un'opportunità per le imprese e la pubblica amministrazione di scoprire le novità normative a livello nazionale e regionale, le attività del progetto europeo Recrosses, lo studio CVd'A e il ruolo delle imprese. L’evento è accreditato ai fini formativi dagli Ordini professionali e dai Collegi tecnici della Valle d’Aosta. .
LEGGI TUTTO

Progetto “Tourism Digital Hub” per promuovere l'ecosistema turistico nazionale
Esperto in presenza martedì 19 e 26 marzo h 11

L'obiettivo del progetto del Ministero del Turismo e di Unioncamere è di consentire alle imprese italiane del settore di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a livello nazionale e internazionale tramite il portale Italia.it. L'accreditamento al portale è gratuito e prevede anche la fruizione di una serie di servizi, fra i quali l’accesso ai dati statistici aggiornati, a vari corsi di aggiornamento professionale, tra cui quelli linguistici. Un esperto regionale è a disposizione delle imprese per ogni domanda o per l’assistenza nella fase di accreditamento, anche in presenza presso gli uffici della Chambre.
LEGGI TUTTO

PRESENTAZIONI seminario Fare investimenti in Valle d'Aosta
Sono disponibili le presentazioni proiettate durante l'incontro svoltosi martedì 5 marzo 2024 sugli strumenti di supporto e legislativi per investire in Valle d'Aosta.
LEGGI TUTTO

Bando EENenergy per PMI: un'opportunità di finanziamento per l'Efficienza Energetica
Scadenza 15 aprile
Con un fondo di 9 milioni di euro messo a disposizione nel prossimo biennio, le piccole e medie imprese (PMI) di tutta Europa hanno ora l'opportunità unica di realizzare progetti che mirano a migliorare l'efficienza energetica.
LEGGI TUTTO

A cura della Chambre - Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Privacy - Cancellazione dalla newsletter

Categoria
Infochambre