La Chambre Valdôtaine informa che, al fine di supportare tutti quegli imprenditori che in questi giorni dovranno interfacciarsi con le varie amministrazioni e produrre documenti riguardanti la propria azienda, il Punto Impresa digitale della Chambre mette a disposizione un servizio di assistenza (telefonico o via mail) sulle funzionalità dei servizi camerali di Fatturazione elettronica e Cassetto digitale, oltre che per l'estrazione di visure e documenti della propria impresa.
Il servizio darà anche informazioni sulle modalità per ottenere lo SPID, necessario per autenticarsi a molti servizi della Pubblica amministrazione.
I servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al n. 0165/573077 e all'indirizzo pid@ao.camcom.it [2].
Collegamenti
[1] https://www.ao.camcom.it/it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D385
[2] mailto:pid@ao.camcom.it
[3] https://www.ao.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/allegati/comunicato_stampa_servizio_assistenza_pid_15053.doc