Questionario Zona Franca per la Ricerca in Valle d'Aosta

Giovedì 7 Maggio 2020

Questionario Zona Franca per la Ricerca in Valle d'Aosta

L'Assessorato finanze, attività produttive e artigianato intende sviluppare un'iniziativa che attragga nuovi investimenti innovativi e talenti nella Regione Valle d'Aosta e che supporti le imprese già insediate per favorirne lo sviluppo. In particolare sta valutando l'ipotesi di creare una zona franca regionale per la ricerca per creare un ambiente favorevole agli investimenti delle imprese, con incentivi e agevolazioni finanziarie e fiscali e ad attrarre risorse umane.

A tal fine si richiede gentilmente agli imprenditori del territorio di compilare il questionario in allegato e di inviarlo entro venerdì 15 maggio all'indirizzo e-mail c.bottazzi@regione.vda.it .

Le necessità e le osservazioni rappresentano importanti feedback al fine di poter raccogliere le esigenze del tessuto imprenditoriale del territorio.

Per maggiori informazioni:
Dr. Bottazzi Carlotta
Struttura ricerca, innovazione, internazionalizzazione e qualità
Dipartimento industria, artigianato ed energia
Assessorato finanze, attività produttive e artigianato
Piazza della Repubblica, 15
11100 Aosta
tel. +39 0165274939

L'iniziativa si inserisce nelle attività del PITEM CLIP - ProgettoCIRcuItO Competitività ImpRese InnOvazione (CUP B68H18014380007 - Progetto N.4071), finanziato dal Programma di Cooperazione territoriale INTERREG ALCOTRA2014-2020.

LINK
Ultima modifica: Lunedì 21 Dicembre 2020