Opportunità di collaborazione dalla rete Enterprise Europe Network

Mercoledì 10 Febbraio 2021

Opportunità di collaborazione dalla rete Enterprise Europe Network

La rete europea Enterprise Europe Network, di cui lo Sportello SPIN2 (servizio associato fra la Camera valdostana delle imprese e delle professioni e Unioncamere Piemonte) è partner, mette a disposizione un database di profili aziendali accessibile gratuitamente per supportare le imprese nella ricerca di partner stranieri per accordi e collaborazioni di tipo commerciale, tecnologico e di ricerca. 

Si riporta qui di seguito una selezione di alcuni profili: 

  • BRES20200624001 - Azienda spagnola, che ha progettato capsule per il caffè compatibili con le macchine per il caffè di una nota marca, cerca partner in grado di produrre tali capsule sulla base di accordi di licenza o di produzione. Si richiede esperienza nel trattamento delle materie plastiche. 
  • BRUA20191218001 - Azienda ucraina distributrice di attrezzature medicali, cerca produttori di strumentazioni mediche per accordi di distribuzione. L'azienda rifornisce varie istituzioni mediche. Le attrezzature elettromedicali devono avere i relativi certificati di calibrazione, e tutta la strumentazione deve essere approvata o certificata secondo le normative europee. 
  • BRRU20200213007 - Azienda russa che ha sviluppato un apparecchio innovativo per migliorare l'omeostasi dei pesci, basato sulle radiazioni elettromagnetiche EHF, cerca fornitori affidabili di strumenti elettronici speciali (diodi semiconduttori, transistor, sensori elettronici). 
  • BRDE20200218001 - Azienda tedesca specializzata nella lavorazione dei metalli con macchine a controllo numerico computerizzato (CNC), specializzata nella produzione di pezzi torniti meccanici ed elettronici, e operativa nei settori automobilistico, aerospaziale, idraulico, assemblaggio di componenti elettronici e tecnologia dei sensori, cerca subfornitori di paesi UE. 
  • BRDE20200731001 - Azienda tedesca specializzata nella vendita di componenti per i settori automobilistico, aviazione, tecnologia dell'automazione, cerca produttori di pezzi di pressofusione, tubi piegati e profili, filtri, motori, integratori di sistemi per l'automazione e componentistica per l'automazione, per collaborazioni sulla base di accordi commerciali. 

Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail sportellovda@pie.camcom.it 

Contatti

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa
Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN
Indirizzo
Reg. Borgnalle, 12 - Aosta
Telefono
0165 573089/91/92/94
Email
sportellovda@pie.camcom.it
PEC
sportellovda.unioncamerepiemonte@legalmail.it
Ultima modifica: Venerdì 12 Marzo 2021