Dal Punto impresa Digitale un supporto alle imprese per l’accesso ai servizi telematici

Martedì 24 Marzo 2020

La Chambre Valdôtaine informa che, al fine di supportare tutti quegli imprenditori che in questi giorni dovranno interfacciarsi con le varie amministrazioni e produrre documenti riguardanti la propria azienda, il Punto Impresa digitale della Chambre mette a disposizione un servizio di assistenza (telefonico o via mail) sulle funzionalità dei servizi camerali di Fatturazione elettronica e Cassetto digitale, oltre che per l'estrazione di visure e documenti della propria impresa.

Il servizio darà anche informazioni sulle modalità per ottenere lo SPID, necessario per autenticarsi a molti servizi della Pubblica amministrazione.

I servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 al n. 0165/573077 e all'indirizzo pid@ao.camcom.it.

Ultima modifica: Martedì 24 Novembre 2020