Avviso per partecipare alla collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 13-15 ottobre 2021

TTG
Martedì 27 Luglio 2021

La Chambre valdôtaine, attraverso lo Sportello SPIN2 in gestione associata con Unioncamere Piemonte, intende organizzare, in collaborazione con l’Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport, Commercio della Regione Valle d’Aosta, la partecipazione di operatori valdostani nell’ambito di una collettiva Valle d’Aosta a TTG Travel Experience 2021, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021 (https://www.ttgexpo.it).

L’Area collettiva Valle d’Aosta prevede uno spazio espositivo adibito ad attività di promozione istituzionale e a zona contrattazione (B2B), di 96 mq che potrà ospitare fino a un massimo di 12 postazioni lavoro per gli incontri B2B.

Sono ammessi a partecipare all’area Valle d’Aosta un massimo di 12 operatori delle seguenti categorie: tour operator che svolgono attività di incoming, aggregazioni di operatori turistici (es: consorzi turistici, club di prodotto, reti di imprese..), singole imprese ricettive, gestori di importanti attrazioni turistiche.

Il costo di partecipazione ha natura di compartecipazione al totale delle spese da sostenere per la realizzazione dell’iniziativa e non è quindi riferibile a singole prestazioni. Il costo della postazione per ogni co-espositore è pari a € 2.160,00 + IVA; Unioncamere Piemonte-Sportello SPIN2, per conto della Chambre valdôtaine, potrà farsi carico di tali costi nella misura del 90% (in regime de minimis per le imprese o come sostegno economico per i consorzi turistici e affini). L'aiuto non è cumulabile con altri contributi pubblici per le spese oggetto dell’agevolazione.
La quota abbattuta a carico di ciascun co-espositore è pertanto pari a € 216,00 + IVA e comprende:
  • agenda di appuntamenti con i Buyer (fino a 24 appuntamenti)
  • tassa di iscrizione
  • postazione lavoro (tavolo/desk + due sedie) con cartello/insegna identificativo
  • inserimento di ragione sociale + postazione nel catalogo Fiera e nel sito del TTG Incontri 2021
  • collegamento wi-fi
  • grafica comune per allestimento istituzionale Valle d’Aosta
  • 1 posto auto
Le imprese interessate devono far pervenire il modulo di domanda di partecipazione compilato e firmato esclusivamente a mezzo PEC a partire dalle ore 8.00 di lunedì 2 agosto fino alle ore 24.00 di lunedì 9 agosto 2021.

Maggiori dettagli sono disponibili dell'avviso.

Sportello SPIN2 - Promozione, internazionalizzazione e innovazione EEN

Unità organizzativa